Lombardi ImmobiliareNews 

Lombardi Architectural Award 2021. Parte il concorso alla ricerca di talenti

Sharing is caring!

Lombardi Architectural Award 2021

Il concorso per architetti e studenti di architettura volto alla valorizzazione del territorio.

Il Gruppo Lombardi propone un bando rivolto al mondo dell’architettura al fine di realizzare una rigenerazione urbana nell’area dell’agro nolano.

Il fulcro del progetto è la valorizzazione del territorio e si configura come un’opportunità per arricchire ancora di più le nostre aree con stile e creatività.

Uno degli obiettivi principali del bando è quello di puntare a creare una rete di professionisti, del settore, in quanto il Gruppo Lombardi crede da sempre nell’importanza delle collaborazioni professionali, considerate come occasione di crescita e miglioramento, soprattutto quando sono coinvolti i giovani.

Per questo motivo il Gruppo Lombardi ha indetto un concorso per una riqualificazione urbana di un rudere esistente, al fine di realizzare un condominio residenziale green, che prevede spazi comuni e caratterizzato da idee innovative.

Il concorso ha lo scopo di acquisire il miglior progetto delle aree esterne e comuni del condominio, dal punto di vista della estetica, funzionalità, distribuzione degli spazi, vivibilità e sostenibilità. 

A proposito del concorso, Raffaele Lombardi, CEO del Gruppo Lombardi, dichiara: << Si tratta di un progetto volto alla rigenerazione urbana, che oggigiorno si conferma essere il futuro per il settore del real estate. L’iniziativa nasce anche perché teniamo molto a valorizzare le figure professionali presenti sul nostro territorio: fare rete ci permette di arricchire ancora di più il nostro lavoro e apre a nuovi orizzonti lavorativi. Sicuri del successo di questo progetto auguriamo buon lavoro a tutti i candidati.>>

ShowYourTalent!

Per avere tutte le informazioni inerenti al bando e per scaricare il regolamento visitate il sito www.lombardiimmobiliare.it.

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment